Istituto Comprensivo "R. Morzenti" > News > Alunni > 26 Ottobre 2019: sabato di rientro
Ultima modifica: 21 ottobre 2019

26 Ottobre 2019: sabato di rientro

Per i genitori e gli alunni delle scuole secondarie di I grado dell’IC Morzenti

Si comunica che sabato 26 Ottobre 2019 è prevista una giornata di rientro con orario curricolare del LUNEDI’ per gli alunni delle scuole secondarie di I grado di Caselle Lurani e di Sant’Angelo Lodigiano.

La giornata di rientro era già stata  deliberata dal Consiglio d’Istituto nella seduta del 29 Aprile 2019 e pubblicata sul sito, in corrispondenza del Calendario Scolastico 2019/2020.