Istituto Comprensivo "R. Morzenti" > News > News > Aggiornamento spazi occupati dalle classi 1F e 1G
Ultima modifica: 6 gennaio 2021

Aggiornamento spazi occupati dalle classi 1F e 1G

Scuola Secondaria di Caselle Lurani

Si comunica che gli alunni della classe 1G a partire da giovedì 7 gennaio svolgeranno le lezioni all’interno del plesso della scuola secondaria, occupando la seconda aula realizzata presso l’edificio della Scuola Secondaria di I grado di Caselle Lurani.

Si ricorda che il punto di raccolta per gli studenti della 1G, come per gli alunni della 1F, rimarrà nella zona del parcheggio antistante l’ingresso della scuola primaria in Via Aldo Moro, nel rispetto delle norme di sicurezza, dove li attenderà il docente della prima ora che accompagnerà i ragazzi all’interno del plesso della scuola secondaria.

Restano invariati gli orari di ingresso (ore 7.55) e di uscita (13.42).

Si ringraziano a tal proposito le amministrazioni comunali di Casaletto Lodigiano, di Caselle Lurani e di Salerano sul Lambro per aver svolto in tempi molto rapidi i lavori di allestimento dei nuovi ambienti, adeguando gli spazi alle misure dettate dalle norme anti-covid.

Si allega un articolo pubblicato su Il Cittadino e alcune immagini, che presentano i lavori compiuti per la realizzazione dei nuovi spazi nell’edificio della scuola secondaria di I grado.

articolo del 06.01.2021