Istituto Comprensivo "R. Morzenti" > News > News > Attivazione G-Suite per studenti
Ultima modifica: 4 novembre 2020

Attivazione G-Suite per studenti

Indicazioni su come accedere e diverse risorse utili per conoscere le funzionalità.

Indicazioni per utilizzo di Classroom rivolte agli studenti

Regolamento Didattica Digitale Integrata

Informativa per allievi uso G-Suite

Informativa per personale uso G-Suite

————————————–

Si pubblica la circolare relativa all’attivazione della piattaforma “G-Suite for Education” per gli studenti, con il relativo Regolamento.

Circolare-n-37-attivazione-G-Suite-studenti

Regolamento-d’uso-della-piattaforma-G-Suite-Modello-per-accettazione

Nel caso di problemi con l’attivazione dell’account, si può scrivere una mail al seguente indirizzo amministratore@icmorzenti.edu.it, lasciando anche un recapito telefonico, al fine di fornirvi l’assistenza richiesta.

————————————–

GUIDE PER LA FORMAZIONE, I SUGGERIMENTI, LE IDEE E LE TANTE ALTRE RISORSE UTILI PRESENTI NEL CENTRO DIDATTICO DI “G SUITE”

Per ulteriori informazioni sulla configurazione della piattaforma e sui termini del servizio visitare le pagine web seguenti: