Istituto Comprensivo "R. Morzenti" > News > News > Banco vendita prodotti del progetto “Orto Inclusivo”
Ultima modifica: 30 aprile 2022

Banco vendita prodotti del progetto “Orto Inclusivo”

Sabato 30 aprile – scuola secondaria di via Bracchi

Si comunica che sabato 30 Aprile 2022, presso la scuola secondaria di primo grado di Via Bracchi a Sant’Angelo Lodigiano, dalle ore 9.30 alle ore 11.00, è stato allestito un banco di esposizione-vendita dei prodotti ricavati dalla realizzazione del progetto “Orto Inclusivo”, grazie al supporto dell’Associazione Genitori per la scuola Morzenti.

E’ stato inoltre possibile visitare gli spazi esterni della scuola secondaria di Via Bracchi, spazi ri-modulati nel corso di questo anno scolastico per l’attuazione di tale progetto e sono stati proprio gli alunni coinvolti in questo progetto a presentare le attività svolte.

Erano presenti anche i genitori e gli alunni delle classi quinte della scuola primaria di Castiraga Vidardo e della scuola primaria Morzenti di Sant’Angelo, che hanno così conosciuto direttamente alcune delle attività realizzate nella scuola secondaria.

Le principali immagini della giornata sono state immortalate nel seguente video.

Un ringraziamento particolare a due alunni della classe 3^A della scuola secondaria di Via Bracchi: Giacomo Savarè per la regia, le riprese, il montaggio e l’editing e Niclesh De Silva per l’assistenza alla regia e per la gestione della microfonia.

Si ringraziano infine tutti coloro che hanno contribuito con la loro presenza alla buona riuscita dell’iniziativa.