Istituto Comprensivo "R. Morzenti" > News > News > Campionati Sportivi Studenteschi 2022… Verso le Finali Nazionali
Ultima modifica: 22 maggio 2022

Campionati Sportivi Studenteschi 2022… Verso le Finali Nazionali

Ecco i risultati degli alunni delle scuola secondarie

Grandi successi alle fasi provinciali dei Campionati Sportivi Studenteschi che portano le rappresentative delle scuole secondarie dell’istituto comprensivo “R. Morzenti” a  partecipare  alle fasi Regionali di Badminton, Orienteering ed Atletica leggera.

Complimenti a tutti gli atleti per l’impegno mostrato!

Ecco i risultati nel dettaglio: Campionati Sportivi Studenteschi 2022