Istituto Comprensivo "R. Morzenti" > News > News > Campionessa italiana di velocità
Ultima modifica: 3 giugno 2022

Campionessa italiana di velocità

Kelly Ann Doualla Edimo, alunna della scuola secondaria

Kelly Ann Doualla Edimo, alunna della scuola media Morzenti di Sant’Angelo Lodigiano e velocista dell’Atletica Fanfulla, si impone negli 80 metri vincendo il titolo nazionale dei campionati studenteschi sugli 80 metri piani della categoria Cadette.
I complimenti da parte di tutto l’Istituto Morzenti per il significativo e importante risultato raggiunto.
Ecco il video della gara.