ISTITUTO COMPRENSIVO “RICCARDO MORZENTI”

CIRCOLARI

Servizio per l'accesso alle circolari dell'Isituto

Cos'è

Le circolari scolastiche sono comunicazioni ufficiali emesse dall’Istituto indirizzate agli studenti, ai genitori e al personale scolastico. Questi documenti sono utilizzati per fornire informazioni importanti riguardanti la vita scolastica, gli eventi, le attività, le norme e le disposizioni dell’istituto.

Le circolari scolastiche rappresentano un mezzo di comunicazione fondamentale tra la scuola e gli studenti, i genitori e il personale, e aiutano a mantenere la comunità scolastica informata su ciò che accade all’interno dell’istituto. È importante leggere attentamente le circolari e rispettare le indicazioni fornite per garantire una partecipazione attiva e una collaborazione efficace tra la scuola e la famiglia nel processo educativo degli studenti.

A cosa serve

Permette di accedere alle circolari che l'Istituto pubblica sul sito web Istituzionale.

Accedere al servizio utilizzando il link indicato in questa pagina

Autenticazione

Per accedere al servizio è necessario essere in possesso delle credenziali fornite della Segreteria per la piattaforma Spaggiari.

Cosa serve

Permette di accedere alle circolari che l’Istituto pubblica sul sito web Istituzionale.

Accesso al sistema: recupero credenziali

Se le credenziali sono state smarrite o non funzionano, si prega di contattare la segreteria scolastica.

Ulteriori informazioni