Istituto Comprensivo "R. Morzenti" > News > Circolari > Circolare N. 134 Studio Assistito studenti Terze plesso di Via Bracchi
Ultima modifica: 18 maggio 2015

Circolare N. 134 Studio Assistito studenti Terze plesso di Via Bracchi

Si comunica che nella Scuola Secondaria di Primo Grado di Via Bracchi verranno organizzati dei corsi di Studio Assistito per gli studenti di Terza con numerose e gravi insufficienze, segnalati dai Consigli di Classe svolti a maggio (materie:  Matematica, Inglese, Francese).

I corsi si svolgeranno da martedì 22 maggio a venerdì 5 giugno, come da calendario allegato, dalle ore 14 alle ore 16.00, con pausa pranzo a scuola alla presenza di un docente.

Chiediamo alle famiglie l’adesione a questa iniziativa, sottolineando che, una volta iscritti, i ragazzi saranno tenuti a frequentare i corsi.

L’adesione deve essere formalizzata consegnando alle prof.sse Mussida e Granata entro venerdì 22 maggio il tagliando che si trova in calce a questa circolare.

Calendario pomeriggi per alunni di Terza (ore 14-16)

Data Materia 1 Materia 2 Docente
22/5 Matematica Inglese Mussida / Granata
25/5 Inglese Francese Granata