CONSIGLIO DI ISTITUTO

Il Consiglio di Istituto è un Organo Collegiale obbligatorio in tutte le scuole.

Le attribuzioni del Consiglio sono stabilite per legge.
In particolare:

• Elabora e adotta gli indirizzi generali e determina le forme di autofinanziamento della scuola.
  • Delibera il PROGRAMMA ANNUALE; stabilisce come impiegare i mezzi finanziari per il funzionamento amministrativo e didattico.
  • Delibera in merito all’adozione e alle modifiche del REGOLAMENTO INTERNO dell’Istituto.

Nella sua prima seduta, elegge, tra i suoi membri, una Giunta Esecutiva (vedi pagina elezione).

PRESIDENTE: il Sig Ferdinando Bassi

VICEPRESIDENTE: la Signora Anna Ariazzi

GIUNTA ESECUTIVA:

• per la componente genitori le signore Asti Sara e Bianchi Sara
  • per la componente Docenti l’insegnante Asti Stefania
  • per la componente ATA la signora Mortalò Lucia

MARIA BLANDINO

VIA MORZENTI 27, 26866 SANT'ANGELO LODIGIANO (LO)

Dalle ore 7:30 alle ore 14:30

• Rif.

MARIA BLANDINO

Ulteriori informazioni