Istituto Comprensivo "R. Morzenti" > News > News > Elenchi classi prime scuole primarie e secondarie
Ultima modifica: 8 luglio 2020

Elenchi classi prime scuole primarie e secondarie

Consultabili da mercoledì 15 luglio

Si comunica che gli elenchi delle classi prime di scuola Primaria e Secondaria I° grado dell’I.C. Morzenti, saranno consultabili a partire da mercoledì 15 luglio, secondo le modalità sotto riportate.

• Gli elenchi della classe 1A della scuola primaria di Caselle Lurani e delle classi 1F e 1G della scuola secondaria di Caselle Lurani saranno esposti nella bacheca esterna a sinistra della porta d’ingresso della scuola secondaria di I grado di Caselle Lurani.
  • Gli elenchi delle classi 1A, 1B e dei gruppi dei laboratori del tempo “40 ore” della scuola primaria di Castiraga Vidardo saranno esposti sulle porte a vetro della scuola primaria di Castiraga Vidardo e consultabili accedendo dal cancellino d’ingresso dalle ore 8,00 alle ore 10,30.
  • Gli elenchi delle classi 1A, 1B, 1C e dei gruppi dei laboratori del tempo “40 ore” della scuola primaria Morzenti saranno esposti sulle porte a vetro della scuola primaria Morzenti.
  • Gli elenchi delle classi 1A, 1B, 1C, 1D, e 1E della scuola secondaria di I grado di Via Bracchi saranno esposti sulle porte a vetro della scuola secondaria di I grado di Via Bracchi e consultabili accedendo dal cancellino d’ingresso dalle ore 8,00 alle ore 10,30.

Si ricorda che i dati personali consultabili, diversi da quelli dell’interessato, non possono essere oggetto di comunicazione a terzi soggetti o di diffusione (ad esempio mediante la loro pubblicazione anche su blog o su social network).