Istituto Comprensivo "R. Morzenti" > News > News > Elezioni Consiglio d’Istituto
Ultima modifica: 22 novembre 2019

Elezioni Consiglio d’Istituto

Domenica 24 e Lunedì 25 Novembre

Si ricorda che Domenica 24 Novembre 2019, dalle ore 8,00 alle ore 12,00, e Lunedì 25 Novembre 2019 dalle ore 8,00 alle ore 13,30 si terranno le elezioni del Consiglio di Istituto nelle seguenti sedi:
1. Scuola Sec. I grado VIA BRACCHI S. ANGELO LODIGIANO, in cui voteranno:

a) GENITORI degli alunni della Scuola Primaria “MORZENTI”
b) GENITORI degli alunni della Scuola Primaria di CASTRAGA VIDARDO
c) GENITORI degli alunni della Scuola Sec. di I° Via Bracchi
d) DOCENTI in servizio nelle Scuole dell’Ist. Comprensivo.
2. Scuola Sec. I grado VIA A. MORO, 11/13 CASELLE LURANI, in cui voteranno:

a) GENITORI degli alunni della Scuola Primaria di CASELLE LURANI
b) GENITORI degli alunni della Scuola dell’Infanzia di CASELLE LURANI
c) GENITORI degli alunni della Scuola Sec. di I grado di CASELLE LURANI

Si ringrazia per la collaborazione.