Istituto Comprensivo "R. Morzenti" > News > News > Elezioni suppletive – componente genitori – Consiglio di Istituto triennio 2019/2022
Ultima modifica: 18 novembre 2021

21 e 22 Novembre: seggi e lista dei candidati

Si ricorda che Domenica 21 Novembre 2021, dalle ore 8,00 alle ore 12,00, e Lunedì 22 Novembre 2021 dalle ore 8,00 alle ore 13,30 si terranno le elezioni suppletive, componente genitori, del Consiglio di Istituto nelle seguenti sedi:

1. Scuola Sec. I grado VIA BRACCHI S. ANGELO LODIGIANO, in cui voteranno:

a) GENITORI degli alunni della Scuola Primaria “MORZENTI”
b) GENITORI degli alunni della Scuola Primaria di CASTRAGA VIDARDO
c) GENITORI degli alunni della Scuola Sec. di I° Via Bracchi

2. Scuola Sec. I grado VIA A. MORO, 11/13 CASELLE LURANI, in cui voteranno:

a) GENITORI degli alunni della Scuola Primaria di CASELLE LURANI
b) GENITORI degli alunni della Scuola dell’Infanzia di CASELLE LURANI
c) GENITORI degli alunni della Scuola Sec. di I grado di CASELLE LURANI

Si pubblica anche la lista dei candidati per le elezioni suppletive, componente genitori, del Consiglio d’Istituto, triennio 2019/2022:

LISTA 1 COMPONENTE GENITORI

MOTTO: “Per una scuola migliore”

1. BAFFI DANIELA

2. GIOVANNINI MARCO

3. ARIAZZI ANNA

4. DIMAURO KATIA

5. QUARANTA TIZIANA

6. CARRERA ROSARIA

Si ringrazia per la collaborazione.