Istituto Comprensivo "R. Morzenti" > News > News > Figura dello Psicologo
Ultima modifica: 19 luglio 2021

Figura dello Psicologo

A supporto di studenti, famiglie e personale della scuola

Si pubblica la graduatoria-definitiva.

Si pubblica la graduatoria-provvisoria.

Si pubblica l’avviso-pubblico-finalizzato-allindividuazione-della-figura-dello-psicologo per il supporto psicologico a studenti, famiglie e personale della scuola per rispondere a traumi e disagi derivanti dall’emergenza COVID-19 e per fornire supporto nei casi di stress lavorativo, difficoltà relazionali, traumi psicologici e per prevenire l’insorgere di forme di disagio e/o malessere psico-fisico.