Istituto Comprensivo "R. Morzenti" > News > News > Finali di badminton
Ultima modifica: 1 aprile 2022

Finali di badminton

Alunni della scuola secondaria di Sant’Angelo Lodigiano

Spirito agonistico, tenacia e capacità atletiche sono le doti mostrate sul campo dai giovani atleti che si sono confrontati nei giornali scorsi sui campi da badminton per le finali d’istituto.

Si sono qualificati per le fasi provinciali del 28 Aprile:  Airaghi Carlotta, Cerri Rebecca, Porcaro Giovanni, Moretti Cristian.
Un applauso a tutti i ragazzi che hanno partecipato.
Classifiche finali
Categoria Cadette
1. Airaghi Carlotta
2. Cerri Rebecca