Istituto Comprensivo "R. Morzenti" > News > News > Giornata Mondiale della Terra 2022
Ultima modifica: 3 maggio 2022

Giornata Mondiale della Terra 2022

Ecco i lavori realizzati degli alunni

Ogni anno il 22 aprile si festeggia la Giornata Mondiale della Terra 2022, data individuata dalle Nazioni Unite in cui si ricorda la salvaguardia del nostro Pianeta e la difesa dell’ambiente.

Anche gli alunni delle nostre scuole, guidati dai loro insegnanti, hanno avuto modo di riflettere oppure rifletteranno nei prossimi giorni sui temi dell’ecologia e dell’ambiente.

Attività degli alunni della scuola dell’Infanzia di Caselle Lurani

- Attività degli alunni della classe 3^A della scuola primaria di Castiraga Vidardo

- Attività di educazione ambientale degli alunni delle classi 3^A e 3^B della scuola primaria di Castiraga Vidardo