Istituto Comprensivo "R. Morzenti" > News > News > Il contributo donato all’UNICEF
Ultima modifica: 22 aprile 2022

Il contributo donato all’UNICEF

3mila euro consegnati al presidente Pedrazzini

Mercoledì 13 Aprile una delegazione di alunni della scuola primaria Morzenti, a nome dei circa 1300 studenti dell’Istituto Comprensivo, ha consegnato al presidente del comitato lodigiano di UNICEF, Gianpaolo Pedrazzini, 3.000 euro, frutto della raccolta fondi promossa dall’Associazione Genitori della Scuola Morzenti.

Erano presenti la Dirigente Scolastica, dott.ssa Annalisa Fattori, i docenti fiduciari dei plessi di cui è composto l’IC e l’assessore alla PI, Luisella Pellegrini.

Ecco il video, realizzato da Giacomo Savarè, alunno della scuola secondaria di Via Bracchi, a cui vanno i nostri ringraziamenti per aver immortalato alcuni momenti.

Ecco anche alune foto: