Istituto Comprensivo "R. Morzenti" > News > News > Invito alla serata di presentazione progetti della scuola secondaria
Ultima modifica: 29 maggio 2022

Invito alla serata di presentazione progetti della scuola secondaria

1 giugno dalle ore 18.00 presso Oratorio S. Luigi di Sant’Angelo Lodigiano

L’Istituto Comprensivo “R. Morzenti” in collaborazione con l’Associazione Genitori per la Morzenti

Vi invita

mercoledì 1 giugno alla presentazione dei progetti svolti dagli alunni della scuola secondaria nel corso di questo anno scolastico e ad un momento di convivialità, presso l’Oratorio S. Luigi di Sant’Angelo Lodigiano.

La serata sarà così strutturata:

- dalle ore 18,00 presentazione dei progetti nel teatro dell’Oratorio: l’evento è già sold out!!!

- dalle ore 20.00 Apericena con la collaborazione del gruppo “Ali d’Aquila”, a cui è ancora possibile iscriversi, compilando il modulo al seguente link.

Ecco la Locandina

Il menù prevede paninetti con diversi salumi, focacce, pizza, stuzzichini caldi, un primo piatto caldo e dolce al costo di 10 euro a persona.

Il tutto avverrà nel rispetto della normativa anti-covid vigente, con obbligo di indossare mascherina FFP2 all’interno del Teatro.

Si ringrazia tutti coloro che contribuiranno con la loro presenza alla buona riuscita dell’iniziativa.

—————————-

Per ulteriori informazioni sull’apericena contattare:
Annalisa Colombi 338 770 0152 – Katia Dimauro 347 196 7931