Istituto Comprensivo "R. Morzenti" > News > News > Iscrizioni alle classi prime della Sc Sec di II grado
Ultima modifica: 18 dicembre 2017

Iscrizioni alle classi prime della Sc Sec di II grado

Indicazioni per i genitori degli alunni delle classi terze della Sc Sec di I grado, al fine di procedere alla registrazione e iscrizione all’Istituto Superiore.

circolare-n-86-iscrizione-alle-classi-prime-scuola-secondaria-di-ii-grado
Titolo: circolare-n-86-iscrizione-alle-classi-prime-scuola-secondaria-di-ii-grado (0 click)
Etichetta:
Filename: circolare-n-86-iscrizione-alle-classi-prime-scuola-secondaria-di-ii-grado.pdf
Dimensione: 347 kB