Istituto Comprensivo "R. Morzenti" > News > News > Mi rifiuto di fare il rifiuto!
Ultima modifica: 21 giugno 2022

Mi rifiuto di fare il rifiuto!

Elaborato svolto dagli alunni delle classi 1^C e 1^D della scuola primaria Morzenti

Si pubblica il video realizzato dagli alunni delle classi 1^C e 1^D della scuola primaria Morzenti con il supporto dell’insegnante di scienze Mariagabriella Bracchi.

Il video documenta alcuni momenti del laboratorio sul riciclo creativo dei materiali effettuato dagli alunni nel corso del secondo quadrimestre, con l’obiettivo di educare alla buone pratiche e a una corretta gestione del rifiuto.