Istituto Comprensivo "R. Morzenti" > Orario ricevimento docenti Scuola Secondaria I grado
Ultima modifica: 14 ottobre 2019

Orario ricevimento docenti Scuola Secondaria I grado

Ricevimento dei docenti della Scuola Secondaria di I grado – a.s. 2019/20

Lunedì 21 ottobre 2019 inizierà il ricevimento dei Genitori da parte dei Docenti della Scuola Secondaria di I grado.

I Genitori dovranno prenotare il colloquio con i Docenti tramite una comunicazione scritta oppure online per i Docenti che hanno attivato la funzione tramite registro elettronico.

I colloqui per il primo periodo termineranno sabato 18 gennaio 2020.

I colloqui per il secondo periodo riprenderanno lunedì 17 febbraio 2020 e termineranno venerdì 29 maggio 2020.

Le udienze generali si svolgeranno nella sede di Via Bracchi e presso la scuola secondaria di Caselle Lurani nei seguenti giorni:

• I periodo dell’anno scolastico: martedì 26 novembre 2019 dalle 14.30 alle 18.30
  • II periodo dell’anno scolastico: martedì 31 marzo 2020 dalle 14.30 alle 18.30

Per conoscere i giorni e le ore del ricevimento genitori dei docenti  cliccare qui sotto:

Elenco docenti scuola secondaria Caselle Lurani

Elenco docenti scuola secondaria Via Bracchi