Istituto Comprensivo "R. Morzenti" > PON REACT – EU – Digital Board: trasformazione digitale nella didattica e nell’organizzazione
Ultima modifica: 22 luglio 2022

PON REACT – EU – Digital Board: trasformazione digitale nella didattica e nell’organizzazione

 

schermata-2021-12-16-alle-15-15-35

 

Digital Board:

trasformazione digitale nella didattica e nell’organizzazione

candidatura-fesr-react-eu-digital-board-trasformazione-digitale

autorizzazione-progetto-digital-board

dettaglio_cup_d29j21010780006

n. protocollo documento firmato digitalmente documento con n. protocollo
 4745/2021 del 25.11.2021  DISSEMINAZIONE PROGETTO DIGITAL BOARD  Disseminazione PROGETTO DIGITAL BOARD
5403/2021 del 21.12.2021 NOMINA RUP PROGETTO DIGITAL BOARD  Nomina RUP – PON DIGITAL BOARD
5404/2021 del 21.12.2021 ASSUNZIONE A BILANCIO   Assunzione a bilancio
5454/2021 del 22.12.2021 AVVISO e ALLEGATI PER RECLUTAMENTO PROGETTISTA  Avviso e allegati per reclutamento progettista
30/2022 del 04.01.2022 PROGRAMMAZIONE TRIENNALE LAVORI PUBBLICI 2022-2024 E BIENNALE ACQUISTI FORNITURE E SERVIZI 2022-2023  Programmazione triennale LAVORI PUBBLICI 2022-2024 e biennale ACQUISTI FORNITURE E SERVIZI 2022-2023
474/2022 del 27.01.2022  ATTESTAZIONE VALUTAZIONE PROGETTISTA   Attestazione valutazione progettista
570/2022 del 01.02.2022 INCARICO PROGETTISTA – PON DIGITAL BOARD PEDRAZZINI  Incarico progettista – PON DIGITAL BOARD
CIG  – MODULO 1 (monitor interattivi per trasformazione digitale nella didattica)
ORDINE MODULO 1 – Stipula Trattativa Diretta
CIG – MODULO 2 (dispositivi per trasformazione digitale nell’organizzazione della segreteria)
ORDINE MODULO 2 Affidamento Diretto 
1607/2022 del 18.03.2022 AVVISO PER RECLUTAMENTO per supporto amministrativo-contabile PON DIGITAL BOARD  Avviso per reclutamento per supporto amministrativo-contabile PON DIGITAL
1708/2022 del 22.03.2022 ATTESTAZIONE VALUTAZIONE DS – SUPPORTO AMMINISTRATIVO-CONTABILE DIGITAL BOARD Attestazione valutazione DS –  supporto amministrativo-contabile DIGITAL BOARD
1731/2022 del 23.03.2022 Incarico supporto amministrativo-contabile – DIGITAL BOARD – ZOCCO KATIA
1732/2022 del 23.03.2022 Incarico supporto amministrativo-contabile – DIGITAL BOARD – VALDAMERI ENRICA
1734/2022 del 23.03.2022 Incarico supporto amministrativo-contabile – DIGITAL BOARD – SUDATI LETIZIA MARIA
 1634/2022 DETERMINA AFFIDAMENTO DIRETTO – PON DIGITAL BOARD MODULO 1 – monitor per trasformazione nella didattica (monitor interattivi per trasformazione digitale nella didattica) Determina AFFIDAMENTO DIRETTO – PON DIGITAL BOARD MODULO 1 – monitor per trasformazione nella didattica 
 1659/2022 DETERMINA AFFIDAMENTO DIRETTO – PON DIGITAL BOARD MODULO 2 – organizzazione segreteria (dispositivi per trasformazione digitale nell’organizzazione della segreteria)  Determina AFFIDAMENTO DIRETTO – PON DIGITAL BOARD MODULO 2 – organizzazione segreteria
1660/2022 del 21.03.2022  AVVISO PER RECLUTAMENTO COLLAUDATORE PON DIGITAL BOARD e ALLEGATI Avviso reclutamento collaudatore PON DIGITAL BOARD e allegati
1815/2022 del 25.03.2022 Attestazione di valutazione DS – COLLAUDATORE PON DIGITAL BOARD – TRAVAINI PATRIZIA  Attestazione valutazione  collaudatore
INCARICO COLLAUDATORE DIGITAL BOARD – TRAVAINI PATRIZIA
CIG – PUBBLICITA’ – acquisto targhe
1868/2022 del 29.03.2022 DETERMINA AFFIDAMENTO DIRETTO PER ACQUISTO TARGHE PUBBLICITARIE 
1873/2022 del 29.03.2022 ORDINE TARGHE PUBBLICITARIE 
 2259/2022 del 14.04.2022  Verbale di collaudo – Modulo 2
 3212/2022 del 25.05.2022 Verbale di collaudo targhe
 4430/2022 del 20.07.2022 Verbale di collaudo – Modulo 1



Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti. Cliccando in un punto qualsiasi dello schermo, effettuando un’azione di scroll o chiudendo questo banner, invece, presti il consenso all'uso di tutti i cookie. more information

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi