Ultima modifica: 29 giugno 2021

Progetto CORECOM

Alunni delle classi quinte della scuola primaria di Caselle Lurani

Gli alunni delle classi quinte della scuola primaria di Caselle Lurani, dopo essersi classificati secondi all’ottavo concorso regionale per una canzone popolare indetto dal Centro Europeo per la Cultura Musicale Luber, con il testo “La nostra storia”;  hanno preparato un video della durata di cinque minuti, contenente una breve presentazione in più lingue, uno studio per metallofoni e percussioni e due canti con due diversi testi da loro creati su una base musicale fornita dal centro Europeo per la cultura musicale Luber .

Il tutto verrà messo in onda durante una trasmissione televisiva nel mese di luglio con la seguente programmazione:

SU RAI 3 REGIONALE: il 31 luglio con replica 25 settembre dalle ore 7.30
SU RAI RADIO 1: il 7 agosto con replica il 25 settembre dalle ore 23.35