Istituto Comprensivo "R. Morzenti" > News > Docenti > Progetto di avviamento allo studio del Latino
Ultima modifica: 2 ottobre 2019

Progetto di avviamento allo studio del Latino

Rivolto agli alunni interessati delle classi terze della Scuola Secondaria di I grado di Via Bracchi

Si pubblica la seguente comunicazione relativa alla presentazione del progetto di avviamento allo studio del Latino “Vade mecum”, curato dalla Prof.ssa Marialuisa Rognoni.

Gli studenti interessati a frequentare il corso sono pregati di restituire ai Docenti coordinatori il tagliando di adesione, consegnato agli stessi nella giornata odierna, entro e non oltre lunedì 7 ottobre 2019.

comunicazione-avvio-corso-di-latino