registro docenti
ISTITUTO COMPRENSIVO “RICCARDO MORZENTI”

REGISTRO ELETTRONICO DOCENTI

Il registro elettronico scolastico è una piattaforma online che permette al docente di inserire i principali dati sull’andamento scolastico dei propri alunni.

Cos'è

Il registro elettronico è un software che permette di gestire il registro di classe, il registro dei docenti, le pagelle e le comunicazioni con le famiglie. Il Registro elettronico funziona su computer, notebook, netbook, tablet, smarthphone, ecc.

A cosa serve

Serve al docente per inserire le presenze degli alunni, i voti, i compiti e le comunicazioni ufficiali scuola famiglia. Alla Famiglia per visualizzare l'andamento scolastico del proprio figlio.

Accesso attraverso la piattaforma Spaggiari

Autenticazione

l’autenticazione avviene tramite credenziali fornite dalla segreteria didattica.

Piattaforma online per gestire l’andamento scolastico degli alunni.

Registro elettronico Docenti

Accesso al sistema: recupero credenziali Se le credenziali non sono state ancora fornite dalla segreteria, contattare la segreteria scolastica.

Per questo servizio non sono previste informazioni aggiuntive.

Contenuti filtrati per: