Istituto Comprensivo "R. Morzenti" > News > Genitori > Resoconto raccolte punti a.s. 2018/2019
Ultima modifica: 3 ottobre 2019

Resoconto raccolte punti a.s. 2018/2019

L’I.C. “R. Morzenti” esprime gratitudine a tutti coloro che hanno contribuito alle raccolte punti, grazie alle quali è stato possibile ricevere utili materiali didattici.

I bambini delle Scuole dell’Infanzia, gli alunni delle Scuole Primarie e i ragazzi delle Scuole Secondarie di I° Grado dell’Istituto Comprensivo Morzenti ringraziano i genitori, i nonni e tutti i simpatizzanti che, punto dopo punto, hanno consentito loro di poter avere gratuitamente materiali e strumenti tecnologici di grande valore.

Grazie anche ai docenti che hanno coordinato la gestione della raccolta punti.

Elenco materiali delle raccolte punti 2018-2019