Istituto Comprensivo "R. Morzenti" > News > News > Ri-Attivazione sportello di consulenza psicologica
Ultima modifica: 12 gennaio 2021

Ri-Attivazione sportello di consulenza psicologica

Rivolto al personale scolastico, agli alunni e alle famiglie dell’IC Morzenti

Si informa che, con il nuovo anno, è di nuovo attivo il servizio di sportello di consulenza psicologica rivolta a studenti, genitori, docenti e al personale A.T.A. dell’I.C. Morzenti.

Il servizio si pone i seguenti obiettivi:

• -  rispondere a traumi e disagi derivanti dall’emergenza COVID-19
  • -  fornire supporto nei casi di stress lavorativo, difficoltà relazionali, traumi psicologici
  • -  prevenire l’insorgere di forme di disagio e/o malessere psico-fisico.Lo sportello continua ad essere gestito in modalità da remoto, tramite la piattaforma Meet.

La richiesta di consulenza può essere fatta attraverso la mail supportopsicologico@icmorzenti.edu.it​ oppure contattando direttamente le psicologhe, individuate dall’I.C. Morzenti::

• -  dott.sa Ramona Negri (​393 4412692​)
  • -  dott.sa Letizia Riva (​340 4975728​)Il richiedente riceverà conferma della richiesta e invito tramite mail e dovrà collegarsi a Meet attraverso l’account @icmorzenti.edu.it.

Prima dell’incontro è indispensabile compilare e inviare firmata, via mail, l’informativa sul trattamento dei dati personali, qui allegata.

circolare-n-109-ri-apertura-sportello-psicologico