Istituto Comprensivo "R. Morzenti" > News > News > Saluto di fine anno scolastico della Dirigente Scolastica
Ultima modifica: 8 giugno 2021

Saluto di fine anno scolastico della Dirigente Scolastica

Agli studenti, alle famiglie e al personale scolastico

Cari studenti, genitori, docenti e personale ATA,

giunti al termine di questo anno scolastico mi è gradito porgervi un caro saluto per augurarvi una serena estate.

Nell’anno che si sta concludendo il nostro Istituto ha raccolto la sfida educativa che l’emergenza pandemica ci ha imposto.

Il mio ringraziamento va ai docenti che con passione instancabile hanno svolto il loro compito formativo: si sono sperimentati nel dare forme nuove alla didattica ed hanno curato la relazione con bambini e ragazzi anche quando le limitazioni imposte dall’essere a distanza sono state più pesanti.

Grazie al personale scolastico che si è adoperato costantemente per garantire la sicurezza del nostro fare scuola.

Grazie ai genitori per tutti i rapporti di collaborazione e scambio che sono stati costruiti.

Grazie soprattutto a tutti gli alunni e le alunne per la capacità di adattamento che hanno dimostrato, pur conservando intatto il desiderio di imparare e stare insieme.

Un pensiero particolare va alle ragazze e ai ragazzi delle classi terze della scuola secondaria che concludono il loro percorso nel nostro Istituto con l’augurio che possano proseguire con passione la loro esperienza scolastica.

Buona estate!

Dott.ssa Annalisa Fattori