Istituto Comprensivo "R. Morzenti" > News > News > Scambio degli Auguri Natalizi
Ultima modifica: 16 dicembre 2019

Scambio degli Auguri Natalizi

Spettacoli di Natale, Mostre dei lavoretti natalizi…

Spettacoli di Natale, Mostre dei lavoretti natalizi… ecco alcune iniziative che si svolgono nei plessi del nostro Istituto per l’occasione.

Scuola dell’Infanzia di Caselle Lurani

Concerto di Natale

alunni della scuola secondaria di I grado di Via bracchi

Giovedì 19 Dicembre 2019 alle ore 17,00 presso l’Aula Magna della scuola secondaria di Via Bracchi

Concerto di Natale classi quinte

della scuola primaria Morzenti

Giovedì 19 Dicembre 2019 alle ore 21,00, presso la Basilica dei Santissimi Antonio Abate e Francesca Cabrini di Sant’Angelo Lodigiano, gli alunni e le insegnanti della scuola primaria Morzenti sono lieti di presentare il tradizionale Concerto di Natale “Notte di Note, Notte di Pace”.

Canti Natalizi delle classi quinte

presso la scuola secondariadi Via Bracchi

Venerdì 20 Dicembre 2019 dalle 10 alle 12 circa gli alunni delle classi quinte della scuola primaria Morzenti si recheranno presso la scuola secondaria di via Bracchi per il consueto scambio di auguri e riporre alcuni dei canti di Natale che hanno preparato per il loro concerto.