Istituto Comprensivo "R. Morzenti" > News > Genitori > SPECIALE PRIMO GIORNO DI SCUOLA – Scuola Secondaria I° Grado -
Ultima modifica: 10 settembre 2019

SPECIALE PRIMO GIORNO DI SCUOLA – Scuola Secondaria I° Grado -

MERCOLEDI’ 11 SETTEMBRE 2019

Sant’Angelo Lodigiano

dalle 8.00 alle 12.45 per le classi II e III

dalle ore 8.30 alle 12.45 per le classi I

Le classi prime verranno accolte in Aula Magna dalla Fiduciaria di plesso e dal Dirigente Scolastico.

Caselle Lurani

dalle 8.00 alle 12.45 per le tutte le classi

Le classi prime verranno accolte nell’atrio dalla Fiduciaria di plesso, dalla Collaboratrice del Dirigente Scolastico e dal Preside.

Il Preside incontrerà poi tutti gli alunni per augurare loro un buon inizio di anno scolastico.

Si ricorda l’orario scolastico di giovedì 12 e venerdì 13 Settembre per tutte le classi di entrambe le Scuole Secondarie sarà dalle ore 8.00 alle ore 12.45.

Di seguito gli orari provvisori dei primi tre giorni di scuola:

orario-provvisorio-scuola-caselle

orario-provvisorio-scuola-sant’angelo