Istituto Comprensivo "R. Morzenti" > News > Docenti > SPECIALE PRIMO GIORNO DI SCUOLA: Scuole primarie
Ultima modifica: 10 settembre 2019

SPECIALE PRIMO GIORNO DI SCUOLA: Scuole primarie

Orario delle lezioni e assemblea dei docenti con i genitori degli alunni delle classi prime nei rispettivi plessi.

Si comunica che le lezione delle scuole primarie dell’Istituto Comprensivo inizieranno giovedì 12 settembre con il seguente orario:

CLASSI PRIME:               dalle 9,30 alle 12,00

CLASSI 2^-3^-4^-5^:     dalle 8,30 alle 12,30

Si avvisano i genitori degli alunni delle classi prime che nella giornata di giovedì 12 settembre si terrà un incontro con i docenti, nei rispettivi plessi, per ricevere informazioni sugli aspetti organizzativi e didattici del nuovo anno scolastico secondo il seguente calendario:

ore 14.00      nei plessi di Castiraga Vidardo e di Caselle Lurani

ore 15.00      nel plesso di Sant’Angelo Lodigiano