Istituto Comprensivo "R. Morzenti" > News > News > Un Ponte Digitale tra Passato e Futuro
Ultima modifica: 30 settembre 2021

Un Ponte Digitale tra Passato e Futuro

Iniziativa per raccogliere fondi per il progetto rivolto agli alunni delle classi prime della scuola secondaria

Domenica 03 ottobre dalle ore 18 alle ore 21  ci sarà una “PANZEROTTATA” presso l’oratorio San Luigi, finalizzata a raccogliere fondi per finanziare il progetto ”Un ponte digitale tra passato e futuro”.

Il progetto, sostenuto in parte dalla Fondazione Comunitaria e in parte dall’Associazione “Genitori per Morzenti”, è rivolto agli alunni delle classi prime della scuola secondaria di Caselle Lurani e di Via Bracchi e vedrà l’intervento di esperti del Cremit (Università Cattolica).

Il progetto avrà carattere trasversale e si occuperà di educazione ai media digitali, anche attraverso la valorizzazione dei beni storico-artistico e culturali del territorio.

E’ consigliata la prenotazione…. Anche da asporto.