ISTITUTO COMPRENSIVO

“Il Trottolaio”

Evento organizzato da UNITRE

Circolari

Accedi ai servizi forniti dalla scuola

La didattica

La nostra offerta formativa

L'Istituto

A.S. 2023/2024

La Scuola dell’Infanzia accoglie tutte le bambine e i bambini dai 3 ai 6 anni.

Per saperne di più

La Scuola Primaria è obbligatoria, dura cinque anni e fa parte, insieme con la Scuola Secondaria di primo grado, del primo ciclo di istruzione.

Per saperne di più

La Scuola Secondaria di primo grado è obbligatoria, dura tre anni e fa parte, insieme con la Scuola Primaria, del primo ciclo di istruzione.