Comunicazioni per il rientro a scuola – settembre 2023

COMUNICAZIONI RELATIVE ALL’AVVIO DELL’A.S. 2023-2024

– Comunicazioni per avvio lezioni del 12 Settembre per gli alunni delle scuole primarie

12 SETTEMBRE 2023

Inizio lezioni             Assemblea con i genitori degli alunni delle classi prime
SCUOLA PRIMARIA CASELLE LURANI
Gli alunni delle classi prime, della scuola primaria di Caselle Lurani, Martedì 12 settembre 2023 e solo per il primo giorno di scuola, entreranno nei locali scolastici, accompagnati da entrambi i genitori, alle ore 9.30 ed usciranno alle ore 12.00. Gli alunni delle classi seconde, terze, quarte e quinte, della scuola primaria di Caselle Lurani, Martedì 12 settembre entreranno alle ore 8.30 ed usciranno alle ore 12.30.Si informa che l’ingresso degli alunni sarà accompagnato da un momento di musica organizzato dai genitori dell’Associazione “Genitori per la Morzenti”. Martedì 12 settembre 2023, alle h 15:00 presso i locali della scuola primaria è convocata l’assemblea dei genitori degli alunni delle classi 1^A- 1^B, nel corso della quale le docenti illustreranno i seguenti punti all’o.d.g:

SCUOLA PRIMARIA CASTIRAGA VIDARDO

Gli alunni delle classi prime, della scuola primaria di Castiraga Vidardo, Martedì 12 settembre 2023 e solo per il primo giorno di scuola, entreranno nei locali scolastici, accompagnati da entrambi i genitori, alle ore 9.30 ed usciranno alle ore 12.00.  Gli alunni delle classi seconde, terze, quarte e quinte, della scuola primaria di Castiraga Vidardo, Martedì 12 settembre entreranno alle ore 8.30 ed usciranno alle ore 12.30.Si informa che l’ingresso degli alunni sarà accompagnato da un momento di musica organizzato dai genitori dell’Associazione “Genitori per la Morzenti”. Martedì 12 settembre 2023, alle h 15:00 presso i locali della scuola primaria è convocata l’assemblea dei genitori degli alunni delle classi 1^A- 1^B, nel corso della quale le docenti illustreranno i seguenti punti all’o.d.g:

SCUOLA PRIMARIA MORZENTI

Gli alunni delle classi prime, della scuola primaria di Morzenti, Martedì 12 settembre 2023 e solo per il primo giorno di scuola, entreranno nei locali scolastici, accompagnati da entrambi i genitori, alle ore 9.30 ed usciranno alle ore 12.00. Gli alunni delle classi seconde, terze, quarte e quinte, della scuola primaria di Morzenti, Martedì 12 settembre entreranno alle ore 8.30 ed usciranno alle ore 12.30.

Martedì 12 settembre 2023, alle h 15:00 presso i locali della scuola primaria è convocata l’assemblea dei genitori degli alunni delle classi 1^A- 1^B- 1^ C, nel corso della quale le docenti illustreranno i seguenti punti all’o.d.g:

– varie ed eventuali

Per gli alunni di tutte le classi delle tre Scuole Primarie, come da Calendario pubblicato, l’orario delle lezioni sarà il seguente:

– da Mercoledì 13 e fino a Venerdì 15 Settembre, dalle ore 8.30 alle ore 12.30

– da Lunedì 18 Settembre, dalle ore 8.30 alle ore 16.00 con inizio del servizio mensa