mad
Istituto Comprensivo “RICCARDO MORZENTI”

Messa a disposizione

Servizio per la comunicazione alla scuola delle disponibilità dei docenti a insegnare presso l'istituto

Cos'è

Si informano i potenziali aspiranti alle supplenze per la scuola dell’infanzia, per le scuole primarie e per le scuole secondarie che l’unico modo per poter presentare la propria candidatura all’IC Morzenti per l’anno scolastico 2022/2023 è quella di completare i dati al seguente link

Non saranno pertanto accettate domande pervenute in altra forma (email, PEC, consegna a mezzo posta ordinaria o a mano).

Si invitano gli aspiranti che avessero già proceduto con una delle modalità sopra citate a compilare l’apposito form.

La scuola si riserva di verificare i titoli dichiarati prima di procedere alla stipula di eventuali contratti.

Il link resterà attivo fino al 10 settembre p.v.

Permette al docente di inviare la propria candidatura per eventuali supplenze.

Compilare tutti i campi indicati nel modulo/form on-line.

Autenticazione

Non sono previste modalità di autenticazione

Cosa serve

La Messa a Disposizione (MAD) è una domanda informale che può essere inviata da parte di chiunque desideri lavorare in ambito scolastico per ricevere incarichi di breve e di media durata come Docenti o ATA.

Avrai la certezza che la tua MAD sia stata ricevuta correttamente dall’istituzione scolastica.

CLICCARE SUL TASTO “INVIA LA TUA MAD” e compilare il form.

Invio MAD

Ago

Altri contenuti che potrebbero interessarti

Contenuti filtrati per: